My Knitted Boyfriend, il fidanzato 100% in lana

Dopo la famiglia di manichini, ecco il fidanzato di lana!

Dato che le pazzie non sono mai troppe, vediamo “seriamente” di cosa si tratta!

Trovare l’uomo giusto può rivelarsi un’impresa più ardua del previsto. Proprio a questo ha pensato un’artista olandese: Noorje De Keizer, grafica e appassionata lavoratrice a maglia.

20140402_lana2

Infatti ha creato ‘My Knitted boyfriend’, tenero fidanzato a grandezza naturale interamente fatto di… lana.

Caldo e comodo, è una compagnia ideale per le notti d’inverno, senza trascurare il fatto che non russa e non vi importunerà se avete voglia di dormire e basta. Molto silenzioso, non interromperà il flusso dei vostri pensieri con considerazioni assurde tipiche del genere maschile e si limiterà ad abbracciarvi senza chiedere nulla in cambio.

Un’idea, quella di Noorje, che si è rivelata da subito vincente.

Risultato: ha registrato il suo brand e ora vende il ‘Knitted boyfriend’ a donne (o uomini) di tutto il mondo.

Le fortunate acquirenti possono addirittura scegliere tra due tipologie di “fidanzati”: Arthur, con pelle chiara, capelli bruni e scarpe nere o Steve, con pelle scura, capelli neri e scarpe beige.

knitted3

Insomma, ce n’è per tutti i gusti: il vostro “Boyfriend” porterà i baffi se preferite i baffi, o gli occhiali se siete una fan del genere nerd. «Quest’uomo è sempre felice, ma è anche molto flessibile – per dirla come la creatrice – Gli piace sedersi sul pavimento, sul letto o a semplicemente a cena con voi. Insieme a lui, non vi sentirete mai sole». Ma, soprattutto, con i tempi che corrono, potete stare sicure che non vi lascerà mai.

My-knitted-boyfriend4-616x533 knitted4 knitted5