Trovare e condividere le migliori Playlist

Per ascoltare della musica non abbiamo più bisogno di infilare un CD all’interno del nostro lettore, anche se tale pratica è ancora seguita da molte persone. La maggior parte degli utenti, però, si affida agli ormai servizi web come ad esempio Youtube e soprattutto Spotify.

Gli appassionati di musica avranno probabilmente già creato delle proprie cartelline contenenti centinaia di canzoni, ma se volete ascoltare qualcosa che non siano le solite vostre canzoni preferite, potrà venirvi in aiuto Playlists.net.

Il sito, infatti, mette a disposizione una serie di generi musicali: alternative, blues, christmas, classical, commedy, country, dance, disco, folk, pop e molti altri ancora, non manca proprio nulla. Selezionando su ognuno di questi, vi usciranno una serie quasi infinite di playlist, create da utenti di Spotify, che potranno anche essere visualizzate seguendo un certo ordine: le più ascoltate, le ultime inserite e tutte quelle presenti.

playlists.net

Selezionando su ognuna potrete decidere di iniziare direttamente la riproduzione della musica presente nella determinata Playlist, basterà un click per lanciare Spotify e iniziare l’ascolto. Volendo, ovviamente, sarà possibile anche iniziare a seguire l’utente che ha creato la lista musicale.

Playlists.net oltre a raggruppare le playlist in base ai generi musicali, le suddivide per stati d’animo. Potrete, dunque, accedere a liste musicale che contengono canzoni arrabbiate, “cool”, dark, drammatiche, divertenti, felici e molto altro!

Provatelo e se amate la musica sicuramente resterete più che soddisfatti. Infine, ovviamente, potrete anche condividere la vostra playlist! Disponibili anche le app mobili per Android e iOS.

Playlists.net