22.11.63 di Stephen King e JJ Abrams in arrivo su Fox

La miniserie tv tratta dal libro sui viaggi nel tempo di Stephen King e prodotta da JJ Abrams arriverà negli Stati Uniti il 15 febbraio e in Italia in primavera, in una data ancora non specificata.

È uno degli show più attesi dell’anno: 22.11.63, la miniserie tv tratta dall’omonimo libro sui viaggi nel tempo di Stephen King e prodotta da JJ Abrams arriverà negli Stati Uniti il 15 febbraio. La notizia è che a trasmetterlo da noi, grazie a un accordo internazionale con 18 paesi tra cui l’Italia, sarà Fox.

22.11.63

Certo, dovremo aspettare un po’. 22.11.63  arriverà sull’emittente in una non meglio specificata primavera (ossia non è stata ancora dichiarata una data d’uscita) mentre sulla piattaforma natale Hulu sarà già disponibile tra poco più di un paio di settimane.

22.11.63 racconterà di Jake Epping (James Franco) e della sua scoperta di una “tana del coniglio”, nascosta nella tavola calda di un caro amico, che conduce direttamente agli anni Sessanta. Consigliata la lettura del volume di King prima della visione della serie; vedremo se quest’ultima sarà all’altezza delle aspettative.

Trailer: