Vive da 14 anni con una famiglia di manichini

Ma la follia non finisce con La fragranza delle candele!

Una statunitense vive da 14 anni con una famiglia di manichini per dimostrare che anche da soli si vive felici. E c’era bisogno della famiglia di manichini per dimostrarlo??? E per ben 14 anni???

La statunitense single vive da 14 anni con dei manichini in casa. La donna, che come mestiere fa la direttrice artistica, ha deciso di creare una famiglia di manichini e trattarli come se fossero dei veri umani.manichini

“I miei amici mi chiedevano sempre perché fossi ancora single e così mi è venuta in mente questa bizzarra idea per dimostrargli che si può essere felici anche da soli” ha affermato Suzanne Heintz. Così, 14 anni fa,  ha deciso di procurarsi dei manichini per poter risolvere questa sua mancanza.

La mancanza non riguarda le persone, ma le rotelle nella sua testa!!!

“Quando i miei amici mi hanno fatto notare di essere sola, volevo trovare una modo per colmare questa mancanza. Cosa avrei dovuto fare? C’è chi pensa che non si può semplicemente uscire e comprare una famiglia. Ma chi ha detto che sia vero? Io l’ho fatto e ho creato una famiglia di manichini!” ha affermato la donna nel suo sito ufficiale Suzanne Heintz.

Si è fatta fotografare per 14 anni durante i momenti di normale vita familiare e durante i viaggi in giro per il mondo che ha fatto con la sua famiglia di manichini. La signora, soddisfatta della sua idea, ha pubblicato i suoi scatti nel suo sito web per condividere la sua storia bizzarra con tutti.

Quindi oltre i manichini per casa, “l’impegno” di accudirli in un mix tra famiglia vera e tamagotchi, anche addio privacy!

Complimenti Suzanne! Ottima idea! :O